Questo è il gruppo che tratta del celeberrimo Dottor R. G. Hamer, medico tedesco osteggiato in ogni modo, al quale dobbiamo le straordinarie 5 Leggi Biologiche della Natura.
Grazie a lui, ora sappiamo che La Natura non crea sfigati.
Grazie a lui sappiamo che le cellule NON impazziscono.
Grazie ad Hamer possiamo risalire alla VERA eziologia di tutte le cosiddette, mal chiamate, malattie.
Ogni trauma psicologico, altamente drammatico, destabilizzante vissuto in solitudine, si trasforma in un Conflitto Hameriano.
Psiche-Cervello-Organo, sempre perfettamente correlati da: “Le 5 Leggi Biologiche” (sinonimi: La Nuova Medicina Germanica; e la NMG, o Le scoperte di Hamer).
Importante sapere già la sola definizione di Legge Biologica.
Una Legge Biologica è un evento scientifico:
* Dimostrabile Sempre
* In ogni momento
* In ogni Luogo
* Su qualsiasi individuo preso a caso.
Una Legge Biologica, non ha margini di errore.
Nuova Medicina Germanica in breve
La Nuova Medicina Germanica (come si chiama adesso), che ho scoperto nel 1981, è una scienza severa che contiene solo 5 leggi biologiche della natura (e nessuna ipotesi), con le quali si può riprodurre in modo severamente scientifico ogni caso clinico.
La Nuova Medicina Germanica Biologica descrive esattamente il contesto medico biologico dell’organismo vivente come unità di psiche, cervello e organo.
Tutti i processi da psiche e organo sono connessi al cervello dove vengono coordinati.
Il cervello è per così dire il computer del nostro organismo, la psiche diventa il programmatore, corpo e psiche diventano l’organo esecutore del computer sia nella programmazione ottimale sia nella programmazione disturbata.
Questo naturalmente è valido anche per le cosiddette malattie, perché queste fanno parte di un programma Speciale Biologico Sensato della natura (SBS) che normalmente è bifasico.
La 1° Legge della Natura
La legge ferrea del cancro: i 3 criteri:
1° Criterio
Ogni programma speciale biologico sensato (SBS) nasce con una DHS (sindrome di Dirk Hamer), cioè con un singolo evento scioccante, conflittuale, che da la sensazione di isolamento psichico, molto grave, altamente acuto/drammatico, contemporaneamente sui tre livelli:
1. nella psiche
2. nel cervello
3. nell’organo
La DHS è uno shock conflittuale, vissuto con sensazione di isolamento, grave, altamente acuto/drammatico che coglie l’individuo “sul piede sbagliato”, ma contemporaneamente è una possibilità, un’occasione della natura di eliminare l’inconveniente che permette di superare la situazione improvvisamente sopraggiunta. Perché è in questo momento che si innesca un programma speciale, praticamente in sincronia nella psiche, nel cervello e nell’organo ed è constatabile in ognuno di essi, visibile e misurabile! E’ anche sempre un esperienza fulminante conflittuale e non invece un colpo del destino ne un evento che la persona colpita può in qualche modo cambiare.
Esattamente dalla DHS il paziente si trova sotto stress permanente: questo significa che ha mani e piedi freddi, continua a pensare giorno e notte al suo conflitto e tenta di risolverlo. Non riesce più a dormire di notte, e se ci riesce, solo nella prima metà della notte e solo per mezz’ora alla volta. Non ha più appetito, perde peso.
Questa è la fase del conflitto attivo.
In conclusione, al contrario dei conflitti normali e dei problemi, vediamo che nei conflitti biologici il paziente finisce in stress permanente e manifesta sintomi ben definiti che non si possono non vedere.
Questo stato cambia di nuovo quando il paziente ha risolto il conflitto.
Allora avviene una sedazione. La psiche deve riprendersi. Il paziente si sente spossato e stanco, ma è sollevato moralmente, ha buon appetito, il corpo è caldo, spesso c’è febbre, spesso mal di testa. Dorme di nuovo bene di solito però dalle tre del mattino in poi.
Questa è la fase di soluzione del conflitto.
2° Criterio
Il conflitto biologico determina all’istante della DHS sia la localizazione della SBS nel cervello, il cosiddetto Focolaio di Hamer, sia la localizzazione sull’organo come cancro o oncoequivalente.
Questo shock inaspettato lascia delle tracce nel cervello che possiamo fotografare con la TAC cerebrale. Un tale relè si chiama Focolaio di Hamer (FH).
Alla fine della fase di guarigione, la cosiddetta glia, viene depositata come tessuto connettivo cerebrale innocuo per riparare il Focolaio di Hamer.
All’inizio della guarigione il focolaio di Hamer è una cicatrice innocua di una cosiddetta malattia pregressa con deposizione di glia, i cosiddetti anelli di glia, che purtroppo vengono ancora erroneamente interpretati come tumori cerebrali e infelicemente asportati, per la sofferenza dei pazienti.
3° Criterio
Il percorso dalla SBS su tutti e tre i livelli, dalla DHS alla soluzione del conflitto e crisi epilettica/epilettoide al culmine della fase di guarigione e ritorno alla normalità, è sincrono!
La 2° Legge della Natura
La legge della Bifasicità di tutte i programmi speciali biologici sensati della natura se si arriva alla soluzione del conflitto.
Questa legge della natura capovolge profondamente tutto il nostro presunto sapere poiché tutte le malattie della medicina intera si evolvono in questa bifasicità. Nella nostra ignoranza dei contesti abbiamo descritto nei libri di medicina alcune centinaia di “malattie fredde” e altrettante centinaia di “malattie calde”. Le malattie fredde erano quelle nelle quali i pazienti avevano la cute fredda, le estremità fredde, si trovavano in stress permanente, perdevano peso, avevano problemi del sonno (difficoltà ad addormentarsi o risvegli frequenti). Le “malattie calde” dove i pazienti mostravano le estremità calde bollenti, quasi sempre avevano febbre, avevano buon appetito, ma grande stanchezza.
Nella Nuova Medicina Germanica viene considerato un grosso errore non aver chiesto la lateralità del paziente, cioè se è destrimane o mancino, poichè la coordinazione dei conflitti con i focolai di Hamer e i tumori o le necrosi dell’organo è di grandissima importanza, in quanto non decide solamente l’evoluzione del conflitto o del cervello, ma anche quale “malattia” o SBS subisce un paziente nei vari conflitti.
La 3° Legge della Natura
Il sistema condizionato ontogeneticamente dei programmi speciali biologici sensati del cancro e degli oncoequivalenti.
La 3° Legge della Natura della Nuova Medicina Germanica riordina tutte le cosiddette malattie secondo l’appartenenza ai vari foglietti embrionali.Collocando tutti questi vari tumori, gonfiori, ulcere secondo la storia evolutiva, rispetto ai diversi foglietti embrionali, si può constatare, che le “malattie” con appartenenza allo stesso foglietto embrionale dimostrano anche altre caratteristiche e peculiarità comuni (nel foglietto embrionale medio c’è ulteriormente da differenziare tra la parte diretta dal cervelletto e quella diretta dalla sostanza bianca cerebrale del mesoderma).
Ad ognuno di questi foglietti embrionali appartiene, secondo la storia evolutiva:
· una parte specifica del cervello
· un tipo specifico di contenuto conflittuale
· una localizzazione specifica nel cervello
· un’istologia ben precisa
· microbi specifici imparentati con il foglietto embrionale
e inoltre ogni cosiddetta malattia o SBS ha un senso biologico da comprendere secondo la sua storia evolutiva.
La 4° legge biologica della natura
Il sistema ontogeneticamente determinato dei microbi.
Il momento, dal quale possono iniziare a “lavorare” i microbi, non dipende, come avevamo presupposto erroneamente fino ad ora da fattori esterni, ma viene ordinato esclusivamente dal nostro computer cervello.
I microbi non sono nostri nemici ma ci aiutano, loro lavorano su nostro comando, su comando del nostro organismo, diretto dal nostro cervello, perché ad ogni gruppo di organi appartenente ad un foglietto embrionale appartengono specifici microbi tipici di quel foglietto embrionale.
Secondo la legge della bifasicità di tutte le malattie, nella soluzione del conflitto tutti i microbi “lavorano” – senza eccezione – esclusivamente nella seconda fase, la fase di guarigione, iniziando con la soluzione del conflitto e finendo con la fase di guarigione.
La 5° legge biologica della natura.
La legge sulla comprensione di ogni cosiddetta malattia come parte di un programma speciale biologico sensato della natura alla luce della storia dell’evoluzione
La quintessenza.
La 5° legge della natura è la vera quintessenza, perché ribalta l’intera medicina. Quando si guardano i singoli foglietti embrionali separatamente si può constatare che esiste evidentemente un senso biologico, che le cosiddette malattie non sono errori insensati della natura da combattere, ma che ogni malattia è un processo sensato. Da quando non intendiamo più le presunte malattie come “malignità”, guasti della natura o punizioni divine, ma come parti o singole fasi dei nostri programmi speciali biologici sensati della natura, da allora il senso biologico contenuto in ogni SBS acquista naturalmente un significato decisivo.
Considerazioni secondo Hamer e secondo la medicina ufficiale
-
Considerazioni secondo Hamer e secondo la medicina ufficiale; Quando la figlia di due anni di una naturopata T. M. (nome cambiato della redazione) in piena di salute, da un giorno all’altro, non si è mossa più ed è potuta stare sdraiata solo sulla schiena a lamentarsi, la terapeuta di 41 anni, disperata, ha cercato un radiologo e le ha fatto fare una TAC al cervello. Il radiologo ha visto un edema esteso (gonfiore) nella corteccia motoria. T. M. se lo aspettava. Si fa consegnare la TAC e la manda al Dr. med. Ryke Geerd Hamer. Dopo che le immagini gli sono giunte, discutono assieme della diagnosi: atassia a causa di un trauma da caduta. Allora la naturopata inizia a comprendere. Sua figlia, il giorno prima della sua immobilità, era caduta due volte sbattendo fortemente la parte posteriore della testa, mentre era in gruppo al nido. La piccola si era rialzata ed aveva continuato a giocare, cosicché la madre non ha dato peso all’episodio.
Considerazioni secondo Hamer e secondo la medicina ufficiale
Il Dr. Hamer consiglia alla madre di avere molto contatto fisico e intenso ed esercizi di movimento con delle briglie, in modo che la piccola possa riacquistare lentamente fiducia nella propria capacità del camminare. Il miglioramento non si fa attendere. Dopo che la madre grazie alla sua particolare qualificazione nella terapia di Dorn riconosce anche lo spostamento della 1° e della 2° vertebra cervicale e riesce a riallinearle, la rigenerazione si velocizza ulteriormente. Oggi (tre mesi dopo la diagnosi) sua figlia non dimostra più nessuna limitazione ed ha di nuovo raggiunto lo stadio di sviluppo normale.
Ma la naturopata era interessata a sapere un’altra cosa. Ha chiesto al radiologo come avrebbe trattato la medicina ufficiale sua figlia. La risposta onesta era: si sarebbe dovuta fare una nuova TAC, ma con mezzo di contrasto, e poi … (risposta verbale del radiologo): “… emergono tumori come dal nulla!”.
La conseguenza, in caso di trattamento di medicina ufficiale puro, sarebbe stata: terapia per il cancro incluso intervento chirurgico al cervello, chemio e le conseguenze prevedibili dopo un intervento così massiccio. E questo in una bambina di 2 anni.
Questo ci fa ricordare una trasmissione d’informazione sul cancro al seno che si poteva vedere un po’ di tempo fa in televisione. La prevenzione per il cancro al seno è buona ed importante, ma ci sono delle donne che hanno un cancro al seno, non notano niente, non intraprendono niente e scompare da solo. In altre si riconosce il cancro, vengono rese insicure a causa della diagnosi, dai reportage nei media e dal loro circondario, questo aggrava il cancro e si rendono necessarie misure terapiche drastiche. Gli esami di prevenzione per il cancro vanno bene per una diagnosi precoce ma creano anche inutilmente paura. Secondo il Dr. Hamer solo attraverso il cosiddetto choc da diagnosi si formano nuovi tumori cancerogeni e non metastasi.
Ryke Geerd Hamer e la Nuova Medicina Germanica, da lui fondata, sono molto discussi soprattutto in Germania. Molte volte il medico viene aggredito e diffamato. Non ha solo a che fare con il suo modo di fare terapia ma con la sua opinione specifica su temi politico-sociali. Ma la Nuova Medicina Germanica ed il dr. Hamer non dovrebbero essere considerati in modo più tecnico e più serio? Per quanto è risaputo, riesce a prevedere dettagliatamente il percorso di una malattia (per esempio in caso di cancro) e a togliere così la paura al paziente ed ai suoi famigliari. Anche molti pazienti abbandonati dalla medicina ufficiale cercano il suo consiglio o studiano le sue scoperte.
Atassia: dal greco: disordine.
Un termine per vari disturbi della regolazione dell’equilibrio e della coordinazione del movimento. Un’atassia può presentarsi anche senza paralisi, con forza muscolare normale.
Annotazione:
Da molto tempo questo articolo è finalmente un documentario anche se in una rivista completamente sconosciuta. Grazie! Questo fa bene in questo deserto mediatico che regna sovrano.
Permettetemi, cari lettori, in questa occasione e con questo mezzo di portarvi un po’ oltre.
Chi conosce il dr. Hamer personalmente da una relazione medico/paziente (meglio: relazione tra amici), conosce la sua bontà d’animo e la sua saggezza. Poiché la soluzione di un conflitto avviene sempre alla base e spesso tocca qualcosa di altamente acuto e drammatico, vissuto con senso di isolamento psichico, qualcosa che ha colto sul piede sbagliato (1° legge della natura). Senza la soluzione del conflitto non avviene la guarigione (2° legge della natura). Questo premette sempre di riconoscere la causa e di conseguenza di chiamarla per nome! La NMG è una scienza ed è molto precisa.
Immagina, per esempio, cosa sarebbe successo, se la naturopata non avesse visto cadere sua figlia? Se non avesse potuto verificare immediatamente la causa che Geerd aveva supposto? Avrebbe potuto prestare fiducia a Geerd, questo “guaritore miracoloso”?
Se vuoi, caro lettore, puoi riguardare un’altra volta la storia di sopra!
Cosa sarebbe successo se la madre non avesse potuto o dovuto, poco importa, credere al dr. Hamer? Come sarebbe potuta finire questa storia? La madre in ogni caso scrive, lei stessa … medicina ufficiale! Indovina quanti bambini ci sono quotidianamente ai quali viene tagliato via il cervello?
Perché dobbiamo “credere” o “non credere” al dr. Hamer, perché non possiamo verificarlo, per non dover più credere? Perché? Chi non lo vuole? Chi sono queste persone? E perché lo impediscono? Si tratta di milioni di vite umane! Secondo miglior coscienza anche qui risponde il dr. Hamer, anche se tocca tanti in modo poco gradito. E gli accusati dal dr. Hamer non smentiscono … (prof. Merrick, professore di pediatria all’università Ben Gurion di Israele, dichiara che le prime due leggi della natura del dr. Hamer (le più importanti, cioè la causa e la soluzione) godono di “ACCETTAZIONE GENERALE “. Come padre di Olivia non trovo maggior cinismo!)
Ma pure, caro lettore, se appartieni già a quelli che “sanno”, cioè se hai potuto verificare per te stesso la NMG, e non ci caschi più tanto facilmente nella medicina ufficiale, vieni costretto dall’establishment a dover stare a guardare durante lo stupro di tuo figlio ammalato di cancro, durante il suo avvelenamento, durante il suo dissanguamento. Tutti applaudono, i torturatori, e tu non poi impedirlo…….
Solo allora capirai che devi agire di nuovo a causa di questo problema se vuoi risolvere questo conflitto. Solo allora ti chiederai: perché non ho ascoltato prima il dr. Hamer: “La Germanica è la medicina della libertà!” Perché non ho aiutato prima il dr. Hamer?
Ma allora sarà troppo tardi per tuo figlio! Oggi è di nuovo troppo tardi per 1.500 persone, e per quelli di domani e dopodomani….
Allora sii saggio! Cerca di verificare! Verifica tu stesso ed agisci di conseguenza….
Il padre di Olivia
http://www.warmfit.com/wp-content/uploads/2016/01/presentazione20NMG.pdf
Considerazioni secondo Hamer e secondo la medicina ufficiale Considerazioni secondo Hamer e secondo la m
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.