Questo è il gruppo che tratta del celeberrimo Dottor R. G. Hamer, medico tedesco osteggiato in ogni modo, al quale dobbiamo le straordinarie 5 Leggi Biologiche della Natura.
Grazie a lui, ora sappiamo che La Natura non crea sfigati.
Grazie a lui sappiamo che le cellule NON impazziscono.
Grazie ad Hamer possiamo risalire alla VERA eziologia di tutte le cosiddette, mal chiamate, malattie.
Ogni trauma psicologico, altamente drammatico, destabilizzante vissuto in solitudine, si trasforma in un Conflitto Hameriano.
Psiche-Cervello-Organo, sempre perfettamente correlati da: “Le 5 Leggi Biologiche” (sinonimi: La Nuova Medicina Germanica; e la NMG, o Le scoperte di Hamer).
Importante sapere già la sola definizione di Legge Biologica.
Una Legge Biologica è un evento scientifico:
* Dimostrabile Sempre
* In ogni momento
* In ogni Luogo
* Su qualsiasi individuo preso a caso.
Una Legge Biologica, non ha margini di errore.
Nuova Medicina Germanica in breve
La Nuova Medicina Germanica (come si chiama adesso), che ho scoperto nel 1981, è una scienza severa che contiene solo 5 leggi biologiche della natura (e nessuna ipotesi), con le quali si può riprodurre in modo severamente scientifico ogni caso clinico.
La Nuova Medicina Germanica Biologica descrive esattamente il contesto medico biologico dell’organismo vivente come unità di psiche, cervello e organo.
Tutti i processi da psiche e organo sono connessi al cervello dove vengono coordinati.
Il cervello è per così dire il computer del nostro organismo, la psiche diventa il programmatore, corpo e psiche diventano l’organo esecutore del computer sia nella programmazione ottimale sia nella programmazione disturbata.
Questo naturalmente è valido anche per le cosiddette malattie, perché queste fanno parte di un programma Speciale Biologico Sensato della natura (SBS) che normalmente è bifasico.
La 1° Legge della Natura
La legge ferrea del cancro: i 3 criteri:
1° Criterio
Ogni programma speciale biologico sensato (SBS) nasce con una DHS (sindrome di Dirk Hamer), cioè con un singolo evento scioccante, conflittuale, che da la sensazione di isolamento psichico, molto grave, altamente acuto/drammatico, contemporaneamente sui tre livelli:
1. nella psiche
2. nel cervello
3. nell’organo
La DHS è uno shock conflittuale, vissuto con sensazione di isolamento, grave, altamente acuto/drammatico che coglie l’individuo “sul piede sbagliato”, ma contemporaneamente è una possibilità, un’occasione della natura di eliminare l’inconveniente che permette di superare la situazione improvvisamente sopraggiunta. Perché è in questo momento che si innesca un programma speciale, praticamente in sincronia nella psiche, nel cervello e nell’organo ed è constatabile in ognuno di essi, visibile e misurabile! E’ anche sempre un esperienza fulminante conflittuale e non invece un colpo del destino ne un evento che la persona colpita può in qualche modo cambiare.
Esattamente dalla DHS il paziente si trova sotto stress permanente: questo significa che ha mani e piedi freddi, continua a pensare giorno e notte al suo conflitto e tenta di risolverlo. Non riesce più a dormire di notte, e se ci riesce, solo nella prima metà della notte e solo per mezz’ora alla volta. Non ha più appetito, perde peso.
Questa è la fase del conflitto attivo.
In conclusione, al contrario dei conflitti normali e dei problemi, vediamo che nei conflitti biologici il paziente finisce in stress permanente e manifesta sintomi ben definiti che non si possono non vedere.
Questo stato cambia di nuovo quando il paziente ha risolto il conflitto.
Allora avviene una sedazione. La psiche deve riprendersi. Il paziente si sente spossato e stanco, ma è sollevato moralmente, ha buon appetito, il corpo è caldo, spesso c’è febbre, spesso mal di testa. Dorme di nuovo bene di solito però dalle tre del mattino in poi.
Questa è la fase di soluzione del conflitto.
2° Criterio
Il conflitto biologico determina all’istante della DHS sia la localizazione della SBS nel cervello, il cosiddetto Focolaio di Hamer, sia la localizzazione sull’organo come cancro o oncoequivalente.
Questo shock inaspettato lascia delle tracce nel cervello che possiamo fotografare con la TAC cerebrale. Un tale relè si chiama Focolaio di Hamer (FH).
Alla fine della fase di guarigione, la cosiddetta glia, viene depositata come tessuto connettivo cerebrale innocuo per riparare il Focolaio di Hamer.
All’inizio della guarigione il focolaio di Hamer è una cicatrice innocua di una cosiddetta malattia pregressa con deposizione di glia, i cosiddetti anelli di glia, che purtroppo vengono ancora erroneamente interpretati come tumori cerebrali e infelicemente asportati, per la sofferenza dei pazienti.
3° Criterio
Il percorso dalla SBS su tutti e tre i livelli, dalla DHS alla soluzione del conflitto e crisi epilettica/epilettoide al culmine della fase di guarigione e ritorno alla normalità, è sincrono!
La 2° Legge della Natura
La legge della Bifasicità di tutte i programmi speciali biologici sensati della natura se si arriva alla soluzione del conflitto.
Questa legge della natura capovolge profondamente tutto il nostro presunto sapere poiché tutte le malattie della medicina intera si evolvono in questa bifasicità. Nella nostra ignoranza dei contesti abbiamo descritto nei libri di medicina alcune centinaia di “malattie fredde” e altrettante centinaia di “malattie calde”. Le malattie fredde erano quelle nelle quali i pazienti avevano la cute fredda, le estremità fredde, si trovavano in stress permanente, perdevano peso, avevano problemi del sonno (difficoltà ad addormentarsi o risvegli frequenti). Le “malattie calde” dove i pazienti mostravano le estremità calde bollenti, quasi sempre avevano febbre, avevano buon appetito, ma grande stanchezza.
Nella Nuova Medicina Germanica viene considerato un grosso errore non aver chiesto la lateralità del paziente, cioè se è destrimane o mancino, poichè la coordinazione dei conflitti con i focolai di Hamer e i tumori o le necrosi dell’organo è di grandissima importanza, in quanto non decide solamente l’evoluzione del conflitto o del cervello, ma anche quale “malattia” o SBS subisce un paziente nei vari conflitti.
La 3° Legge della Natura
Il sistema condizionato ontogeneticamente dei programmi speciali biologici sensati del cancro e degli oncoequivalenti.
La 3° Legge della Natura della Nuova Medicina Germanica riordina tutte le cosiddette malattie secondo l’appartenenza ai vari foglietti embrionali.Collocando tutti questi vari tumori, gonfiori, ulcere secondo la storia evolutiva, rispetto ai diversi foglietti embrionali, si può constatare, che le “malattie” con appartenenza allo stesso foglietto embrionale dimostrano anche altre caratteristiche e peculiarità comuni (nel foglietto embrionale medio c’è ulteriormente da differenziare tra la parte diretta dal cervelletto e quella diretta dalla sostanza bianca cerebrale del mesoderma).
Ad ognuno di questi foglietti embrionali appartiene, secondo la storia evolutiva:
· una parte specifica del cervello
· un tipo specifico di contenuto conflittuale
· una localizzazione specifica nel cervello
· un’istologia ben precisa
· microbi specifici imparentati con il foglietto embrionale
e inoltre ogni cosiddetta malattia o SBS ha un senso biologico da comprendere secondo la sua storia evolutiva.
La 4° legge biologica della natura
Il sistema ontogeneticamente determinato dei microbi.
Il momento, dal quale possono iniziare a “lavorare” i microbi, non dipende, come avevamo presupposto erroneamente fino ad ora da fattori esterni, ma viene ordinato esclusivamente dal nostro computer cervello.
I microbi non sono nostri nemici ma ci aiutano, loro lavorano su nostro comando, su comando del nostro organismo, diretto dal nostro cervello, perché ad ogni gruppo di organi appartenente ad un foglietto embrionale appartengono specifici microbi tipici di quel foglietto embrionale.
Secondo la legge della bifasicità di tutte le malattie, nella soluzione del conflitto tutti i microbi “lavorano” – senza eccezione – esclusivamente nella seconda fase, la fase di guarigione, iniziando con la soluzione del conflitto e finendo con la fase di guarigione.
La 5° legge biologica della natura.
La legge sulla comprensione di ogni cosiddetta malattia come parte di un programma speciale biologico sensato della natura alla luce della storia dell’evoluzione
La quintessenza.
La 5° legge della natura è la vera quintessenza, perché ribalta l’intera medicina. Quando si guardano i singoli foglietti embrionali separatamente si può constatare che esiste evidentemente un senso biologico, che le cosiddette malattie non sono errori insensati della natura da combattere, ma che ogni malattia è un processo sensato. Da quando non intendiamo più le presunte malattie come “malignità”, guasti della natura o punizioni divine, ma come parti o singole fasi dei nostri programmi speciali biologici sensati della natura, da allora il senso biologico contenuto in ogni SBS acquista naturalmente un significato decisivo.
Testimonianza: allergia alla polvere
-
Hamer: Allergia alla polvere;
Testimonianza tradotta dal sito di Pilhar
26.10.2008
Egregio Sig. Pilhar,
un altro grazie mille per le costanti informazioni che Lei ci fornisce.
Vorrei anch’io raccontare di un successo, di come le idee della NMG mi hanno portato sulla strada giusta.
Hamer: Allergia alla polvere
Ho da sempre avuto una terribile allergia alla polvere. Almeno così credevo: da più di 40 anni ho sempre dovuto stare attento che la casa fosse pulita e soprattutto libera dalla polvere. La mia allergia si faceva notare in quanto dovevo starnutire quasi tutti i giorni per circa 3 ore quando si trovava un pò di polvere, anche polvere finissima, nella stanza. Dovevo continuare a soffiarmi il naso che colava e colava.
Mi imbattei nel tema del binario frequentando uno dei suoi workshop. Di conseguenza mi chiesi perchè continuavo a dover starnutire e soffiarmi il naso.
Adesso durante il trasloco in una casa nuova, la quale non era ancora del tutto pronta perchè mancava la pulizia finale, la mia allergia riprese a presentarsi per bene o meglio dire il binario è diventato di nuovo attivo. Continuavo a riflettere su quale potesse essere la causa. Improvvisamente mi è venuto in mente che da bambino sono stato colpito tre volte accidentalmente alla testa da un sasso gettato da un mio compagno di gioco tra le rovine di Berlino. All’epoca, nel 1955, le possibilità di gioco per i bambini di Berlino erano tra le rovine. Ed esse erano estremamente polverose. Capitava sempre che crollassero delle pareti e si alzassero nubi di polvere. Immerso in quella polvere e quella sporcizia sono stato colpito accidentalmente, giocando, tre volte da un sasso alla testa. Ero costretto ad andare dal medico che ogni volta mi costatava una commozione cerebrale.
Ricordandolo adesso con così grande precisione, lo starnutire e la rinite sono cessati immediatamente. Fino ad oggi. Addirittura sono stato in un garage completamente impolverato dove un marmista aveva tagliato il marmo per più di 30 anni senza mai pulire il locale. Ho pulito tutta la polvere con una scopa e si alzavano nubi e nubi di polvere. Ero letteralmente impolverato, coperto di polvere. Eppure non dovevo né starnutire né soffiarmi il naso, né durante il lavoro, neanche dopo e neanche settimane più tardi.
Tutto questo era collegato a un binario.
Tanti saluti
Klaus-Peter D.
***
Nota:
Ah, amo questi casi esemplari così semplici!
Perno nella Germanica è il conflitto, la DHS. Lo choc biologico conflittuale è la causa delle malattie che da lì si manifestano, perciò è causa del cancro, delle malattie croniche, delle allergie e delle psicosi.
Solo dopo aver trovato la causa si sa cosa fare. Logico, no?
Come si procede?
Dal sintomo organico si può dedurre il contenuto del conflitto. A causare la rinite (guarigione della mucosa del naso) è un conflitto che ha a che fare con l’interno del naso, cioè un “conflitto di puzza” o “di non poter fiutare “.
Se il percorso del conflitto è cronico deve esistere un “binario”. Ogni “binario” (= allergia) riconduce allo choc conflittuale.
Al momento del conflitto il cervello registra ogni minima impressione che lo “occupa” in quel momento, e quindi probabilmente tutte le sollecitazioni dei sensi (odori, rumori, gusti, temperatura, luce….) ma anche situazioni… Il nostro cervello in un momento conflittuale si comporta come una macchina fotografica che fa “click”!
Nel presente caso durante il conflitto “di non saper fiutare” (il sasso che sta per colpire la testa) è stato registrato anche il binario “polvere”. Ogni volta che il cervello annotava “polvere” mandava segni d’allarme: “Attenzione, anche allora era così” e iniziava preventivamente il Programma Speciale Biologico Sensato (allargamento ulceroso della mucosa nasale per liberarsi della polvere). Da quel momento in poi si reagisce al conflitto in modo ipersensibile, allergico al “binario”.
Si può dare un limite temporale al conflitto chiedendo: “Da quando esiste il sintomo?” A quel punto bisogna cercare il conflitto.
I criteri del conflitto vero e proprio sono: estremamente acuto, drammatico, vissuto con senso di isolamento e che coglie sul piede sbagliato. Quando si viene colpiti alla testa da un sasso volante questi criteri sono evidenti per tutti.
Una volta trovato questo conflitto, diventandone consapevole, la nostra psiche sa immediatamente se la situazione può capitare ancora, o no? Se questo conflitto è diventato inesistente, al momento attuale, perché non può più ripresentarsi, il binario (allergia) scompare immediatamente.
Nel presente caso si trattava di giocare sotto la permanente minaccia dei sassi che precipitavano, rovine che crollavano e causavano nubi di polvere. Per la persona interessata attualmente non si può più presentare una situazione di questo tipo.
Nota:
Se si riesce a risolvere subito un tale “conflitto di puzza” si starnutisce (crisi della fase di guarigione).
Se si ha un binario si reagisce in modo allergico.
Se il conflitto attraverso il binario resta attivo per un tempo più lungo le ulcere nella mucosa nasale diventano più profonde durante la fase attiva e la guarigione comporta un gonfiore della mucosa (rinite).
Se con il binario resta in conflitto attivo per moltissimo tempo, per settimane o mesi si formano ulcere profonde nella mucosa nasale e la guarigione comporta un gonfiore immenso (secondo la medicina ufficiale: cancro della mucosa nasale).
Egregio lettore, Lei vede, la guarigione spontanea non è un’eccezione ma la regola! Tutti noi abbiamo già avuto percorsi di questi programmi (SBS) dozzine di volte! Quasi sempre ce la facciamo a risolvere il nostri conflitti.
Per 40 anni ha sofferto di allergie, scrive il nostro amico! Probabilmente ha provato varie “terapie” durante questi 40 anni, evidentemente senza successo. Quanti pazienti si troveranno in situazioni simili? Quanti soldi vengono buttati dalla finestra in questo campo?
Con la conoscenza della Germanica il coinvolto riconosce il suo conflitto e… via, scomparsa l’allergia! Bello, no?
Perciò la Germanica si chiama Germanica! Essa è la medicina della libertà! Tra il paziente e la sua salute non si interpone né un medico né un farmaco! Il corpo può guarire solo se stesso!
Piccolo sguardo alla medicina ufficiale:
“Causa di allergie sono gli allergeni. Gli allergeni sono quegli antigeni contro i quali si dirige la risposta immunitaria errata, la quale è la base di ogni allergia.
Dal punto di vista epidemiologico si è notato negli ultimi decenni un notevole aumento della frequenza delle malattie allergiche nei paesi industrializzati. Una spiegazione soddisfacente per questo aumento come anche per quello delle malattie autoimmuni fino ad ora non esiste.” (Wikipedia)
Se si chiede ad un medico della medicina ufficiale che cosa potrebbe dirigere il sistema immunitario in una direzione sbagliata, si riceve solo un’alzata di spalle. Se si va avanti a chiedere su cosa potrebbe indurre il sistema immunitario a comportarsi spontaneamente di nuovo in modo giusto, si riceve di nuovo solo un’alzata di spalle. Se si chiede ai medici ufficiali se sono soddisfatti dal loro modello di spiegazione rispondono di no.
Il “sistema immunitario” stesso non è altro che il tentativo di una spiegazione! La “malattia autoimmune”, cioè il sistema immunitario che si rivolta contro la persona stessa, è addirittura un’idiozia avventurosa. Con la Germanica non resta molto del “sistema immunitario”! Il sistema immunitario non “combatte” né i microbi né “combatte” eventuali cellule di cancro. Il “sistema immunitario” come ce se lo immaginava fino ad ora, non esiste! I cosiddetti “prodotti che rinforzano il sistema immunitario” non sono altro che un pio inganno di sé stessi. Anche una tanto sana alimentazione, caro lettore, non la può proteggere da un conflitto (il sasso che colpisce la testa)! Al contrario una malsana alimentazione per quanto può causare delle carenze (per esempio lo scorbuto come carenza di vitamina C) non può tuttavia causare nessun cancro e neanche un’allergia.
La riduzione della medicina in “rimedio per o contro qualcosa” è per alcuni commercianti ingegnosi una strada senza sbocco lucrativa, la quale mantiene il paziente in dipendenza, lo logora finanziariamente e spesso lo rovina grazie agli effetti collaterali.
Fate diventare la Germanica il vostro hobby!
Vedi anche:
SBS: Allergie
Scarica da qui la versione più completa de: Le 5 Leggi Biolgiche
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.