• 14/08/2016 alle 11:56

    Hamer: testimonianza riguardo la Colonna vertebrale;

    testimonianza tradotta dal sito di Pilhar

    29.11.2008

    Stimolato dalla testimonianza “l’anca” voglio raccontare sulle mie esperienze:

     Hamer: testimonianza riguardo la Colonna vertebrale

    Mi occupo della NMG da 7 anni. Ho frequentato diverse conferenze e seminari, ho letto tutti i libri tranne quello “d’oro”, possiedo anche le tabelle e parlo con tutte le persone che manifestano qualsiasi sintomo. Grazie a questo sono anche diventata più attenta verso la mia persona.

    Ho lavorato per 10 anni insieme a mio marito (fino al 2001) e lui era il mio superiore. Durante quel periodo ero continuamente in trattamento dall’ortopedico e in fisioterapia. Era colpita prevalentemente la colonna lombare ma anche il tratto dorsale.

    Mio marito aveva sempre la caratteristica di umiliarmi davanti a collaboratori e ospiti. In quel settore avevo, secondo i miei punti di vista odierni, sempre dei crolli di autostima. Ero in conflitto attivo per più o meno lunghi periodi e di conseguenza anche la durata della fase di guarigione era variabile, con variabilità anche dell’intensità di dolore.

    Da quando non lavoriamo più insieme i dolori sono regrediti. 15 giorni fa ho iniziato a liberare il soggiorno e la cucina dai mobili per rinnovare la pavimentazione. E’ stato abbastanza faticoso, chinarsi, salire sulla scala ecc..

    Quando avevo quasi finito si è verificata di nuovo una situazione in cui mio marito mi ha umiliato davanti alla mia amica. Mi ha talmente colpito che ho lasciato la stanza e mi venivano le lacrime. La faccenda mi ha tenuta impegnata per un giorno e mezzo, poi mi sono calmata. Allora si sono presentati i dolori. Anche loro sono durati per un giorno e mezzo.

    Ho fatto bene attenzione. Tutti avrebbero detto che erano causati dal lavoro pesante.

    Ho aiutato poi nei lavori di ristrutturazione e in parte ho già rimesso a posto i mobili. Mio marito è andato via in vacanza e io ho potuto fare tutto come volevo io. Me la sono proprio goduta e nonostante l’affaticamento maggiore non ho disturbi.

    Grazie alle scoperte meravigliose del Dott. Hamer non sono più andata dal medico da 5 anni. Non ho più preso nessun tipo di farmaco ed in più ho risparmiato il ticket per le visite mediche. Tante, tante grazie Dott. Hamer!!!

    Cari saluti a tutti i discepoli della NMG.

    G.S.

    Annotazione:

    A questo punto vorrei ringraziare cordialmente tutti gli amici che rendono disponibili agli altri la propria esperienza con la Germanica.

    Vi ringrazio tutti per la Vostra fiducia!

    Helmut Pilhar

    Hamer: testimonianza riguardo la Colonna vertebrale

    Vedi anche:

    SBS: L’osso – il cancro osseo

    SBS: I dolori